Incendio in un appartamento a Monza

Oggi, venerdì 25 agosto, intorno alle 11, è scoppiato un vasto incendio in un appartamento nel quartiere Libertà, precisamente in via Caboto. La segnalazione è stata fatta da alcuni residenti della zona che hanno notato il fumo denso fuoriuscire dal tetto dell’edificio.

Immediatamente è stato chiamato il numero di emergenza 112, che ha inviato sul posto diverse squadre dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Monza e Brianza. Le operazioni di soccorso non sono state facili, tanto che i pompieri sono ancora al lavoro per spegnere le fiamme e contenere i danni. Il tetto dell’edificio residenziale continua a fuoriuscire fumo.

L’intera tratta di via Caboto è stata chiusa al traffico pedonale e veicolare per garantire la sicurezza delle operazioni di soccorso. Sul posto è presente anche un’ambulanza del 118 per eventuali intossicati e le Forze dell’ordine stanno lavorando per mettere in sicurezza l’area.

Al momento, secondo le prime informazioni, non sembra che ci siano persone coinvolte nell’incendio. Sarà compito dei Vigili del fuoco ricostruire la dinamica dell’evento e accertare le cause dell’incendio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui