La notte scorsa intorno alle 2.10 si è verificato un incidente lungo la strada Vigevanese, causando paura tra i residenti della zona. A Gaggiano, un uomo di 55 anni ha perso il controllo dell’automobile e si è schiantato, le circostanze esatte dell’accaduto sono ancora da chiarire. Secondo le prime informazioni, sembra che l’autista abbia compiuto questa azione in modo autonomo.
Le squadre di soccorso sono intervenute immediatamente dopo l’incidente. Sul luogo dell’uscita di strada sono giunti i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi necessari per comprendere meglio l’accaduto, i vigili del fuoco, un’auto medica e un’ambulanza in codice rosso.
L’uomo di 55 anni è stato prontamente assistito dai sanitari, stabilizzato sul posto e poi trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo di Milano, per ulteriori accertamenti sulla sua condizione.
L’incidente lungo la Vigevanese ha creato preoccupazione tra i residenti della zona, ma fortunatamente l’uomo coinvolto è stato soccorso tempestivamente e ora si trova sotto le cure del personale medico. Saranno necessari ulteriori approfondimenti per comprendere le cause che hanno portato a questo incidente.

Articolo precedenteCastiglione d’Adda: nuovi casi di virus Dengue, screening gratuito per i cittadini
Articolo successivoIncidente stradale a Rozzano: giovane motociclista coinvolto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui