La notte scorsa si è verificato un incidente a Fino Mornasco sulla Provinciale dei Giovi. I responsabili hanno causato danni per migliaia di euro e sono fuggiti, dimenticando la targa dell’auto.

Un’auto si è schiantata contro la gelateria El Sabor, situata lungo la Provinciale dei Giovi, che in quel punto prende il nome di via Garibaldi. Secondo le prime informazioni, il conducente, a bordo di un fuoristrada, ha perso il controllo del veicolo mentre si dirigeva da Milano a Como. Dopo aver invaso la corsia opposta, l’auto ha abbattuto diverse sbarre di ferro poste a protezione dei pedoni, causando danni considerevoli.

L’auto si è poi fermata contro lo spazio esterno della gelateria, dove si trovavano tavoli e sedie vuote, poiché il locale era fortunatamente chiuso. Questo ha evitato danni a persone o clienti del locale.

L’incidente ha causato danni per migliaia di euro, ma invece di fermarsi, l’automobilista ha messo la marcia indietro e ha deciso di fuggire. Durante la fuga, ha persino abbandonato il paraurti anteriore e la targa dell’auto sul marciapiede.

Non sarà difficile rintracciare l’automobilista responsabile di questa pericolosa fuga. Le autorità saranno in grado di identificarlo attraverso il paraurti anteriore e la targa abbandonati sul luogo dell’incidente. Speriamo che venga preso e che paghi per i danni causati. Incidenti del genere non possono essere tollerati e chi li causa deve essere punito secondo la legge.

Articolo precedenteArosio: investimento per la sicurezza stradale e il benessere della comunità
Articolo successivoGiovane miracolosamente salva dopo incidente sulla provinciale 13 della Valle d’Intelvi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui