Un incidente stradale si è verificato oggi a Vergiate, quando un 50enne svizzero ubriaco ha perso il controllo della sua Maserati a causa della pioggia e si è scontrato contro le barriere fonoassorbenti. L’incidente è avvenuto intorno alle 16.15 e la polizia stradale di Busto Arsizio è intervenuta immediatamente, denunciando l’uomo per guida in stato di ebbrezza.

A causa dell’urto violento, i pannelli fonoassorbenti sono caduti sulla strada comunale adiacente all’autostrada, creando il potenziale rischio di ferire passanti o veicoli se la strada, chiamata via Pasquè, non fosse stata sgombrata al momento dell’incidente. La via è stata quindi chiusa, in attesa che le barriere vengano reinstallate.

A causa dell’incidente, la Maserati è finita sull’autostrada e si è scontrata con una Fiat 500 Abarth, a bordo della quale c’era una coppia di fidanzati e i loro due cani chihuahua. Fortunatamente, non ci sono stati feriti.

Questo incidente ci ricorda l’importanza di guidare in modo responsabile, soprattutto quando le condizioni meteorologiche sono avverse. L’ubriachezza al volante è un comportamento irresponsabile e pericoloso, che mette a rischio la vita di chi guida e degli altri utenti della strada.

Speriamo che questo incidente serva da monito per tutti coloro che pensano di mettersi alla guida dopo aver bevuto alcolici. La sicurezza stradale deve essere una priorità assoluta e dobbiamo tutti fare la nostra parte per evitare incidenti come questo.

Articolo precedenteOrrore a Luino: carcassa di cane Amstaff trovata in un appartamento
Articolo successivoRipulita e messa in sicurezza la strada delle Camelie a Grantola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui