A partire da oggi, lunedì 28 agosto, verranno aperti dei cantieri in via Pasta a Saronno, con modifiche alla sosta e alla circolazione nella zona del centro storico. L’Amministrazione ha diffuso le seguenti informazioni per i residenti e gli automobilisti.

Nei giorni 28 e 29 agosto, sarà aperto un cantiere nel tratto di via Giuditta Pasta per interventi urgenti di messa in sicurezza, al fine di prevenire la caduta di tegole che sono diventate pericolose a seguito del maltempo di fine luglio.

Al fine di agevolare i lavori, nel tratto di via Giuditta Pasta compreso tra piazza Indipendenza e via Portici sarà vietato il transito e la sosta in entrambe le giornate dalle 7 alle 17.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. È disponibile anche una newsletter: clicca qui per maggiori informazioni e per iscriverti.

Articolo precedenteSaronno sotto la grandine: danni alle auto e agli edifici
Articolo successivoChiusura notturna sulla D08: alternative per evitare disagi a Besnate e Sesto Calende Vergiate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui