Incidente stradale questa mattina sul Sempione, all’altezza della rotonda del Palaghiaccio di Busto Arsizio. Una moto è finita a terra intorno alle 7.30, coinvolgendo due uomini di 46 e 48 anni. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli operatori sanitari, insieme ai Vigili del Fuoco e alla Polizia Locale di Busto Arsizio.

Fortunatamente, entrambi gli uomini a bordo della moto non hanno riportato ferite gravi. Sono stati trasportati in codice verde all’ospedale di Busto Arsizio per le necessarie cure. Tuttavia, l’incidente ha causato importanti ripercussioni sul traffico della zona.

Gli agenti della Polizia Locale hanno dovuto chiudere parte della rotonda per consentire le valutazioni sanitarie di uno dei due uomini rimasto a terra. Questa misura ha comportato inevitabili disagi alla circolazione stradale.

L’incidente è stato gestito con tempestività e professionalità dalle forze dell’ordine e dai soccorritori presenti sul posto. È importante sottolineare l’importanza di prestare sempre la massima attenzione e rispettare le norme del codice della strada, al fine di evitare incidenti e garantire la propria sicurezza e quella degli altri utenti della strada.

È auspicabile che episodi come questi siano un monito per tutti i conducenti affinché si guidi in modo responsabile, rispettando le regole e mantenendo sempre la concentrazione. Solo così si potranno evitare incidenti e garantire la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteVarese: lavori al Palazzetto e interventi di emergenza
Articolo successivoCasorate Sempione: volontari e vigili del fuoco operativi sotto il diluvio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui