Lavori di asfalto verranno effettuati nella zona di Autolaghi a partire dalle 21 di lunedì 28 agosto fino alle 5 di martedì 29. Durante questo periodo, sarà chiuso il tratto tra Besnate e Sesto Calende Vergiate sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico dell’Autostrada dei Laghi, in direzione A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.

L’informazione è stata comunicata da Autostrade, che ha anche precisato che la stazione di servizio di Besnate sarà chiusa in entrambe le direzioni, sia verso la A26 che verso la A8. Inoltre, a partire dalle 20 e fino alle 5 della stessa notte, sarà chiusa anche l’area di servizio “Verbano Est” situata all’interno di tale tratto.

Come alternativa, Autostrade consiglia i seguenti percorsi:

– Per la chiusura del tratto Besnate-Sesto Calende Vergiate: dopo aver obbligatoriamente lasciato l’uscita a Besnate, si consiglia di immettersi sulla SP26 e successivamente sulla SS33 del Sempione, per poi rientrare sulla Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Sesto Calende Vergiate.

– Per la chiusura dell’entrata alla stazione di Besnate: chi è diretto verso Milano può entrare a Gallarate sulla A8 Milano-Varese, mentre chi è diretto verso Varese può percorrere la SP26 e seguire le indicazioni per A8 Milano-Varese in direzione di Varese, rientrando dallo svincolo di Solbiate Arno.

Articolo precedenteLe meravigliose scie di colore nel Lago Ceresio
Articolo successivoIncidente stradale a Busto Arsizio: due feriti nella rotonda sul Sempione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui