Oggi, lunedì 28 agosto, si è verificato un incidente stradale sulla Statale 36 del Lago di Como e dello Spluga. Verso le 13:30, un’auto si è ribaltata all’altezza dell’uscita per Dervio/Valvarrone, in direzione nord, nel territorio di Dervio. Alcune squadre di soccorso sono state inviate sul posto per intervenire in codice rosso, mentre la polizia stradale di Bellano si è occupata dei rilievi. A causa delle forti piogge che stanno colpendo la zona del Lecchese, la carreggiata si è parzialmente allagata e il ripristino sarà a cura dei tecnici di Anas.

Fortunatamente, il giovane alla guida dell’auto coinvolta nell’incidente è stato estratto dai pompieri di Bellano e affidato alle cure dei sanitari. Le sue condizioni non sono gravi.

È importante ricordare l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le norme del codice della strada per evitare incidenti simili. La sicurezza stradale è responsabilità di tutti e dobbiamo fare la nostra parte per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Articolo precedenteTragedia a Bellagio: giovane donna muore improvvisamente
Articolo successivoEmergenza frane a Blevio: la città colpita ancora una volta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui