Un incidente stradale si è verificato questa mattina a Villasanta, coinvolgendo un ragazzo di 18 anni. L’incidente è avvenuto intorno alle 9.50 in via Edison, all’altezza del curvone. Il ragazzo stava viaggiando in sella a una moto in direzione Monza, quando è avvenuto l’impatto con un’auto guidata da un uomo di 58 anni che stava invece viaggiando nella direzione opposta, verso il centro di Villasanta.

Immediatamente sono intervenuti i volontari del 118 di Avps Vimercate, insieme all’automedica e agli agenti della Polizia locale, che si sono occupati dei rilievi e della ricostruzione dell’incidente. Secondo le prime informazioni, sembra che il ragazzo abbia avuto problemi a sterzare e sia finito sulla carreggiata opposta. Ulteriori dettagli sulle circostanze dell’incidente emergeranno dopo i rilievi effettuati dalla Polizia locale.

Il ragazzo è stato valutato immediatamente dai soccorritori, che sono giunti sul posto in codice rosso. Fortunatamente, dopo i primi accertamenti, le condizioni del 18enne sono sembrate meno gravi e il giovane è stato trasportato in ospedale in codice giallo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui