Il cavalcavia del Ghisallo di Milano, noto anche agli automobilisti della provincia di Varese, riaprirà parzialmente lunedì 4 settembre. Inizialmente, sarà possibile percorrere solo le due corsie in direzione della città, con un limite di velocità di 30 km/h. Per transitare sulle due corsie in direzione opposta, invece, sarà necessario attendere venerdì 8 settembre.

La chiusura del cavalcavia è durata oltre un mese a causa di lavori di manutenzione straordinaria. Durante questo periodo, sono state sostituite le barriere stradali e rifatta completamente la segnaletica orizzontale e verticale. Il limite di velocità di 30 km/h è stato stabilito a causa del ritardo nella consegna delle barriere stradali, che dovranno essere posizionate tra i nuovi e i vecchi new jersey presenti sul cavalcavia.

Una volta che saranno state collocate le ultime parti mancanti, verrà anche abolito il limite di velocità a 30 km/h. I lavori di manutenzione straordinaria hanno permesso di rendere il cavalcavia del Ghisallo più sicuro e funzionale, offrendo agli automobilisti una migliore esperienza di viaggio. La riapertura parziale del cavalcavia rappresenta quindi una notizia positiva per tutti coloro che utilizzano questa importante arteria stradale.

Articolo precedenteAddio ad Alfio Torre, il maratoneta solare di Busto Garolfo
Articolo successivoLa controversia sulla viabilità ciclabile a Busto Arsizio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui