Tragedia alla stazione ferroviaria di Calolziocorte: giovane italiano ucciso da un altro individuo armato di coltello. Il terribile episodio è avvenuto mercoledì pomeriggio, quando la vittima, un giovane di circa vent’anni, originario del Burkina Faso, è stato gravemente ferito. Fortunatamente, il personale della Polizia Ferroviaria, presente nelle vicinanze, è intervenuto immediatamente per soccorrere la vittima ancora sanguinante. Nel frattempo, l’aggressore è riuscito a fuggire, facendo perdere le proprie tracce.

Nonostante i soccorsi tempestivi, la vittima è purtroppo deceduta poco dopo il ricovero presso l’ospedale di Lecco. La Procura della Repubblica di Lecco ha subito avviato una dettagliata indagine, coordinata dalla Squadra Mobile e dalla Polizia Ferroviaria locale, per individuare l’assassino.

Nonostante gli sforzi delle forze dell’ordine, l’omicida non è stato trovato né presso la sua abitazione né sul luogo di lavoro. Solo successivi accertamenti hanno permesso di localizzarlo presso la residenza della sua fidanzata, dove è stato arrestato con l’accusa di omicidio volontario, in seguito a un provvedimento emesso dall’Autorità Giudiziaria.

L’assassino, un cittadino italiano di origini burkinabé, classe 1998, è stato associato alla casa circondariale di Lecco dopo le formalità di rito. Al momento, le indagini sono ancora in corso per scoprire i motivi dell’aggressione e fare luce su questa tragica vicenda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui