Accoltellamento di un giovane di 19 anni nella zona di via Padova a Milano
Nella notte tra giovedì e venerdì 1° settembre, intorno alle 3 del mattino, si è verificato un tragico episodio nella zona di via Padova a Milano. Un ragazzo di 19 anni, di origine egiziana, è stato accoltellato in via Francesco Cavezzali. Fortunatamente, le sue condizioni non sono considerate critiche, ma l’incidente ha comunque dato il via a un’indagine da parte dei carabinieri.
Al momento, i dettagli dell’aggressione sono ancora confusi e sfumati. Secondo una prima ricostruzione, il giovane è stato colpito da una coltellata al torace e successivamente soccorso in strada. Inizialmente, la situazione sembrava molto grave e il servizio di emergenza 118 ha inviato un’ambulanza e un’automedica in codice rosso per prestare soccorso al ragazzo ferito. Fortunatamente, i medici sono riusciti a stabilizzarlo e il giovane è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Niguarda, dove attualmente è in cura e non è considerato in pericolo di vita.
I carabinieri del nucleo radiomobile sono intervenuti immediatamente sul luogo dell’aggressione e hanno avviato le indagini per scoprire l’identità dell’aggressore. Al momento, le circostanze che hanno portato all’aggressione non sono chiare, ma le autorità stanno lavorando per chiarire questo tragico episodio e individuare l’accoltellatore.
La comunità locale è rimasta colpita da quanto accaduto e spera che le indagini delle autorità possano fare luce su questa vicenda e portare all’identificazione dell’aggressore del ragazzo. Nel frattempo, il 19enne è ricoverato in ospedale sotto le cure dei medici.