Incidente stradale a Pozzaglio ed Uniti: due feriti in gravi condizioni

Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 14,30, si è verificato un grave incidente sulla via Brescia, nel territorio di Pozzaglio ed Uniti. Due auto si sono tamponate, causando ferite a due persone di 61 anni, un uomo e una donna.

Durante lo scontro, uno dei veicoli è finito nel fosso con uno degli occupanti ancora all’interno. Immediatamente sono intervenuti i soccorritori del servizio sanitario 118 e i vigili del fuoco per prestare assistenza alle vittime.

Dopo aver ricevuto le prime cure, i feriti sono stati trasportati in ospedale. Fortunatamente, le loro condizioni non sono gravi. Nel frattempo, le autorità competenti hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi coinvolti nell’incidente.

Al momento, la dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno cercando di ricostruire l’esatta sequenza degli eventi che hanno portato a questa tragica situazione.

La via Brescia è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli incidentati. Si raccomanda a tutti gli automobilisti di prestare la massima attenzione e di rispettare le norme del codice della strada per evitare ulteriori incidenti.

In situazioni come queste, è fondamentale ricordare l’importanza di guidare in modo responsabile e rispettoso delle regole, al fine di garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Articolo precedenteScoperto un arsenale nel centro sportivo di Cervignano d’Adda
Articolo successivoGrave incidente domestico a Lodrino: giovane di 19 anni lotta per la vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui