Il parco Lura è diventato un luogo di ritrovo molto frequentato durante le giornate estive. Anche se le vacanze sono ormai finite, l’estate continua a far sentire il suo caldo e molti cercano rifugio in questo bellissimo parco.

Nel pomeriggio di oggi, molte famiglie e gruppi di amici si sono radunati nella zona verde della Cassina Ferrara. Alcuni hanno rispettato le regole e si sono goduti l’area verde in maniera tranquilla, mentre altri hanno un po’ esagerato nell’area picnic e nel pratone, organizzando barbecue, mettendo musica ad alto volume e facendo rumore.

A causa di tutto questo trambusto, diverse persone residenti nella zona hanno chiamato la polizia locale per lamentarsi del rumore e del disturbo. Questo problema è stato molto discusso durante l’estate e molti hanno richiesto un maggior controllo e rispetto del parco e dei suoi abitanti.

La serata “Partecipiamo alla Cassina Ferrara” è stata un’occasione per affrontare questo tema. Oltre al sindaco Augusto Airoldi e alla Giunta, era presente anche Massimo Caimi, delegato dell’Amministrazione nel consorzio del Parco Lura. Durante l’incontro sono state discusse le possibili soluzioni da mettere in atto per risolvere questo problema.

Il parco Lura è un luogo meraviglioso che va preservato e rispettato da tutti. È importante che ognuno faccia la propria parte per mantenere la tranquillità e la bellezza di questo luogo. Rispettare le regole, evitare di fare rumore e di disturbare gli altri sono azioni fondamentali per godersi appieno il parco.

Speriamo che le soluzioni discusse durante la serata Partecipiamo alla Cassina Ferrara vengano messe in pratica e che si possa continuare a godere di questo luogo meraviglioso senza arrecare disturbo agli altri. Il parco Lura è un patrimonio della nostra città e dobbiamo tutti contribuire a preservarlo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui