La Polizia cantonale sta cercando disperatamente tre ragazze scomparse nella serata di venerdì 1 settembre. Le autorità hanno diffuso le foto delle giovani e chiedono a chiunque abbia informazioni utili di contattare il numero +41 848255555. Non si esclude che le ragazze possano trovarsi in Italia, in quanto parlano tutte l’italiano. Le descrizioni fornite dalla Polizia cantonale sono le seguenti:

Carla è alta 160 cm, snella, ha occhi castani e capelli castani lunghi e lisci. Ha un piccolo orecchino al lobo destro. Al momento della scomparsa indossava leggins neri, un top e una felpa nera. Potrebbe avere con sé uno zaino nero della marca VANS. Carla si esprime in italiano.

Melissa è alta 172 cm, ha una corporatura media, occhi azzurri e capelli biondi chiari lunghi e lisci. Ha due orecchini a forma di luna. Al momento della scomparsa indossava pantaloni lunghi rossi, una felpa blu “elettrico” e scarpe bianche Nike. Potrebbe avere con sé uno zaino nero VANS e una borsa nera MICHAEL KORS. Melissa si esprime in italiano.

May è alta 150 cm, snella, ha occhi castano scuro e capelli castano scuro ricci. Al momento della scomparsa indossava un training blu con il simbolo della Nike e scarpe bianche Nike. Dovrebbe avere uno zaino nero con scritte Vans. May si esprime in italiano.

È importante sottolineare che due delle ragazze hanno 14 anni, mentre una ha 15 anni, quindi sono minorenni. La Polizia cantonale si appella a tutti coloro che potrebbero averle viste o avere informazioni su di loro a contattare il numero fornito. È fondamentale riportarle a casa sane e salve il prima possibile.

Articolo precedenteCiclista ferito in grave incidente sulla statale 394 a Luino
Articolo successivoMilano: commemorazione del Generale Dalla Chiesa e la lotta alla mafia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui