Il telegiornale di Antenna2 ha trasmesso le ultime notizie della giornata. Tra i principali eventi segnalati, un incidente stradale sulla tangenziale in cui un’auto si è ribaltata, causando gravi ferite a un uomo di 52 anni. A Parre si è verificato uno scontro tra un’auto e una moto, con quattro persone ferite. A Gromo, invece, un uomo è stato colpito da un malore e ha avuto bisogno di essere soccorso da un elicottero.

Nel frattempo, a Pradalunga e Piancogno, le squadre di soccorso sono intervenute per aiutare persone punte da insetti. A Castione, invece, è iniziato il nuovo anno scolastico in una scuola completamente rinnovata per gli studenti delle medie. Sebbene il nuovo polo sia pronto ad aprire, i lavori per la palestra continueranno.

A Bergamo, la Fiera di Sant’Alessandro ha chiuso i battenti dopo aver accolto ben 47 mila visitatori. Le regine della rassegna bovina erano tutte provenienti da un’azienda di San Pellegrino. Ad Albino, invece, la comunità si è riunita per rendere omaggio a Giambattista Carrara, una persona molto stimata che ci ha lasciato tre anni fa.

A Cazzano Sant’Andrea, si è festeggiato il 40º anniversario della costruzione della Cappelletta. Infine, sul Lago d’Iseo si è tenuta la 21ª edizione del Memorial Stoppani, che ha regalato ancora una volta spettacolo ed emozioni.

Articolo precedenteUn’infermiera in pensione salva un’anziana a Legnano durante una funzione religiosa
Articolo successivoIncidente curioso a Rho: donna russa ubriaca travolge un carro funebre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui