Carlos Sainz, pilota della Ferrari, è stato rapinato del suo orologio a Milano. I responsabili sono stati inseguiti e bloccati dal pilota spagnolo. Tre cittadini marocchini di 18, 19 e 20 anni sono stati arrestati dalla polizia per la rapina commessa ieri sera.

L’episodio è avvenuto intorno alle 20.30 di ieri sera, quando i tre rapinatori si sono avvicinati al pilota e al suo manager di fronte all’hotel Armani in via Manzoni. Uno di loro ha strappato un orologio Richard Mille modello Alexander Zverev dal polso di Sainz e poi è fuggito in direzione di via Monte Napoleone.

Il pilota, a bordo dell’auto del suo manager, ha inseguito i tre fuggitivi, abbandonando poi l’auto per bloccarne uno in via Pietro Verri con l’aiuto di due passanti. Il secondo rapinatore è stato fermato in via della Spiga dal manager di Sainz, mentre il terzo è stato bloccato poco distante da un altro membro dello staff con l’aiuto dei passanti.

Gli agenti della polizia sono arrivati sul posto e hanno arrestato i tre rapinatori, portandoli in questura per la compilazione degli atti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui