I Carabinieri della Stazione di Besozzo hanno recentemente svolto dei servizi di controllo del territorio al fine di prevenire episodi legati allo spaccio di sostanze stupefacenti. Durante uno di questi servizi, hanno notato la presenza di sei piante di marijuana all’interno del giardino di una casa privata, pronte per essere lavorate e trasformate in droga.

Dopo aver fatto questa scoperta, gli agenti hanno deciso di approfondire il controllo e hanno eseguito una perquisizione all’interno dell’abitazione. Durante la perquisizione, sono stati recuperati oltre 500 grammi di marijuana, suddivisa in dosi, confermando così le loro sospetti.

Il proprietario della casa, un giovane di 28 anni, è stato arrestato in flagranza di reato per la produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria varesina, il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Le piante di marijuana e la droga sequestrata sono stati messi in custodia in attesa di essere distrutti. Questa operazione dei Carabinieri dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di sostanze illegali e garantire la sicurezza della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui