Furto di trattore finisce male: ladro identificato e denunciato

Un altro episodio di furto di trattore è avvenuto recentemente nella Bassa e ha portato all’identificazione e alla denuncia del responsabile da parte della Polizia locale. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, aveva rubato il mezzo agricolo a Martinengo alcuni giorni fa e lo aveva nascosto nei pressi di Palazzolo, in zona Bravadorga. Tuttavia, durante il tentativo di recuperarlo, è stato scoperto dagli agenti e ha iniziato una fuga a piedi nei campi.

Il ladro ha presto capito che un trattore non era il mezzo ideale per sfuggire alla polizia e ha deciso di abbandonarlo poco fuori strada, in un campo coltivato a mais, per poi dileguarsi tra le pannocchie. Tuttavia, i vigili urbani sono riusciti a scoprire la sua identità semplicemente controllando la targa del suo motorino, che aveva lasciato a un distributore poco distante dal luogo in cui aveva nascosto il mezzo rubato. Si trattava infatti di una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine.

Questo episodio fa parte di una serie di furti di trattori che si sono verificati nella zona della Bassa e che sono diventati oggetto di discussione durante una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza in Prefettura tenutasi ieri. Nonostante i tentativi dei ladri di sfuggire alla giustizia, le forze dell’ordine stanno dimostrando di essere efficaci nell’identificazione e nella denuncia dei responsabili.

Articolo precedenteProteggere le aziende agricole: il fenomeno dei furti a Milano
Articolo successivoLa ricerca della ragazza dispersa nel lago d’Iseo: il nuovo robot Rov entra in azione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui