La passione di Andrea Giordano per la telefonia pubblica lo sta portando a fare un appello disperato per cercare di recuperare alcune cabine telefoniche della Tim. Nonostante abbia lasciato volantini con il suo numero appesi alle cabine destinate allo smantellamento, nessuno lo ha ancora contattato.

Andrea, 33enne comasco di San Fermo della Battaglia, è un grafico di professione ma ha trovato nella collezione di telefonia pubblica il suo hobby. Dopo aver lasciato messaggi su oltre settanta cabine telefoniche della sua zona, ha deciso di espandere la sua ricerca anche in altre province, come Monza Brianza e Bergamo.

Quando ha saputo del progetto di smantellamento delle cabine telefoniche a livello nazionale, Andrea ha cercato di contattare l’azienda, ma senza successo. Nonostante abbia inviato e-mail a diversi indirizzi e cercato di parlare con gli uffici competenti, non ha ricevuto alcuna risposta. Ha persino offerto di smontare e portare via le cabine a sue spese, ma sembra che il risparmio economico non interessi alla compagnia.

Non potendo raggiungere ogni angolo d’Italia per appendere i suoi volantini, Andrea ha deciso di fare un appello su internet e sui giornali. Si rivolge ai tecnici della Tim, ai dipendenti dell’azienda e alle imprese incaricate dello smantellamento, chiedendo se sia possibile contattarlo prima di distruggere tutte le cabine, per permettergli di recuperarne qualcuna.

Se qualcuno è interessato a dare una mano ad Andrea nella sua passione per la telefonia pubblica, può contattarlo al numero 3290244433. La sua speranza è che qualcuno risponda al suo appello e gli dia la possibilità di salvare almeno una cabina telefonica dalla distruzione.

Articolo precedenteCrollo del tetto a Cassina Rizzardi: la comunità si unisce per aiutare i residenti
Articolo successivoToscolano Maderno: attenzione alle acque del lido Azzurro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui