Baby Gang è tornato sul palco al concerto di Lazza all’Ippodromo di Milano San Siro per la sua prima esibizione da quando è stato arrestato quasi un anno fa per una sparatoria avvenuta nel luglio del 2022, vicino a corso Como a Milano.

Dopo l’arresto, Baby Gang è stato destinato a una comunità terapeutica ai domiciliari. Tuttavia, questa misura è stata revocata nel luglio scorso e sostituita con l’obbligo di dimora nel Comune in cui risiede. Gli è vietato allontanarsi da casa tra le 20:00 e le 9:00 del mattino seguente. Il Tribunale di Milano ha dato il via libera a questa decisione.

La settima sezione penale, che dovrà giudicare il trapper con altri, tra cui Simba La Rue, ha concesso a Baby Gang il permesso di esibirsi come ospite durante il concerto di Lazza all’Ippodromo. Questa concessione è un provvedimento senza precedenti. Anche la Questura ha rilasciato un permesso parallelo, nonostante avesse emesso un divieto di ingresso nel Comune di Milano.

La partecipazione di Baby Gang al concerto è stata molto attesa dai suoi fan, che erano ansiosi di vederlo sul palco dopo tanto tempo. Nonostante le controversie che lo hanno coinvolto, è indubbio che il trapper abbia un grande seguito e che la sua musica sia molto apprezzata.

È interessante notare come il mondo della musica abbia spesso il potere di offrire una seconda possibilità agli artisti, anche dopo episodi controversi come quello di Baby Gang. Ora spetta al Tribunale di Milano valutare il suo caso e decidere sulle sue responsabilità penali. Nel frattempo, i fan del trapper potranno godersi le sue esibizioni sul palco e sperare che il suo talento musicale possa prevalere.

Articolo precedenteEpisodio di violenza a Castiglione Olona: il terribile attacco che ha scosso la città
Articolo successivoLa tragedia che ha colpito Germignaga: la comunità si unisce nel dolore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui