Episodio di violenza a Castiglione Olona: investe l’ex fidanzata e il nuovo compagno

Un episodio di violenza ha scosso la tranquilla cittadina di Castiglione Olona lunedì sera intorno alle 19, di fronte al bar On the Road in via Battisti. Un ex fidanzato ha investito con la propria auto la sua ex fidanzata e il suo attuale compagno. La situazione, che sembrava potesse trasformarsi in tragedia, è stata fortunatamente fermata grazie all’intervento di alcuni avventori di un locale vicino.

Ancora non si conoscono tutti i dettagli dell’accaduto, ma si sa che i tre protagonisti, una ragazza di 25 anni, il suo attuale compagno di 30 e l’ex fidanzato, si erano dati appuntamento davanti al bar per discutere della loro relazione. Tuttavia, una volta di fronte alla coppia, l’ex fidanzato ha investito entrambi con la propria auto. La ragazza è stata colpita solo marginalmente, mentre il trentenne è stato investito in pieno, rompendo il parabrezza con il suo corpo.

Ma la rabbia dell’ex fidanzato non si è fermata qui. Dopo l’investimento, l’uomo è sceso dall’auto impugnando un coltello e si è scagliato contro il nuovo compagno della ragazza, già ferito dall’automobile. Nel tentativo di fermare l’ex fidanzato, la ragazza è rimasta ferita a una mano. Fortunatamente, alcuni avventori del bar sono intervenuti, nonostante la paura e lo sgomento, e sono riusciti a fermare l’uomo. Nel frattempo, altri clienti hanno allertato i soccorsi e fatto scattare l’allarme.

Sul posto sono giunte una pattuglia dei carabinieri e un’ambulanza della Croce Rossa, proveniente da Tradate, che hanno prestato i primi soccorsi alla donna e al trentenne prima di trasferirli all’ospedale di Circolo di Varese per accertamenti più approfonditi, soprattutto per sospetto trauma cranico.

Le indagini sull’accaduto sono ancora in corso da parte dei Carabinieri, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio. Nel frattempo, i militari hanno raccolto le testimonianze della ragazza e dei clienti del locale che sono intervenuti per soccorrere i giovani. L’ex fidanzato è stato denunciato per il suo comportamento violento.

È importante sottolineare come la violenza non sia mai una soluzione. I conflitti e le discussioni di coppia dovrebbero sempre essere risolti attraverso il dialogo e il rispetto reciproco.

Articolo precedenteSaronno: l’ex macello diventa il palcoscenico dell’hardcore
Articolo successivoBaby Gang torna sul palco a Milano: la sua attesa esibizione al concerto di Lazza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui