SARONNO – Una violenta rissa è scoppiata ieri sera alle 23 nella zona di piazzetta Portici, lasciando come bilancio un ferito da una bottigliata e diversi contusi che sono stati medicati al pronto soccorso. Secondo le prime ricostruzioni, tutto sarebbe iniziato da una molestia nei confronti di una donna che stava passeggiando. Da qui è scaturita una violenta rissa che ha coinvolto alcuni tunisini, egiziani e alcuni passanti. Anche alcuni commercianti sono intervenuti per cercare di placare gli animi. La situazione è tornata alla calma solamente quando si sono udite le sirene delle pattuglie dei carabinieri della compagnia di Saronno. Le persone coinvolte nella rissa, che non erano rimaste ferite, si sono date alla fuga, lasciando sul posto solo i feriti.
Secondo il resoconto dei testimoni, la situazione è stata molto tesa e violenta, con persone che si picchiavano e lanciavano oggetti in ogni direzione. Alcuni hanno raccontato di essere stati colpiti da bottiglie e altri oggetti contundenti, mentre altri hanno cercato di mettersi in salvo.
Luca Amadio, un residente della zona, è intervenuto per cercare di calmare gli animi e ha raccontato di aver visto una scena molto violenta, con molte persone coinvolte nella rissa. Ha anche raccontato di aver sentito le urla delle persone e di aver visto diverse persone ferite.
La polizia è al lavoro per identificare i responsabili della rissa e per far luce su quanto accaduto. Nel frattempo, la comunità locale si è mostrata preoccupata per l’escalation di violenza nella zona e chiede maggiori misure di sicurezza per garantire la tranquillità dei residenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui