Incidente stradale sul Sempione: uomo di 55 anni in condizioni gravi

La scorsa notte si è verificato un incidente stradale sul tratto di Statale 33, alla periferia della città, che ha coinvolto un uomo di 55 anni. Secondo le prime informazioni fornite dall’Agenzia regionale emergenze urgenze (Areu), l’uomo si trovava lungo la strada quando è stato investito da un veicolo.

L’allarme è stato dato pochi minuti dopo mezzanotte e sul posto è prontamente intervenuta un’ambulanza della Cri di Gallarate. I sanitari hanno prestato le prime cure sul luogo dell’incidente e successivamente hanno trasportato l’uomo al pronto soccorso del Circolo di Varese. Il paziente è stato trasportato in codice rosso, indicante una situazione di massima gravità. Le sue condizioni risultano essere gravi.

Per effettuare i rilievi del caso, si sono recate sul luogo dell’incidente le pattuglie del commissariato di polizia di Stato cittadino. Sarà compito delle forze dell’ordine stabilire la dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità.

Purtroppo, gli incidenti stradali sono eventi che accadono troppo spesso e che possono avere conseguenze gravi. È fondamentale rispettare le norme del codice della strada e prestare sempre attenzione durante la guida, per evitare tragedie come questa. Speriamo che l’uomo coinvolto nell’incidente possa riprendersi al più presto e che le autorità facciano luce su quanto accaduto. La sicurezza stradale è un impegno di tutti.

Articolo precedenteOperazione antidistorsione: sequestrati beni e disponibilità finanziarie per frode da 6 milioni di euro a Varese
Articolo successivoNotte movimentata a Samarate: giovane colpito da malore, soccorso in codice giallo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui