Una ragazza di 18 anni ha denunciato di essere stata violentata questa mattina a Milano da un coetaneo. La giovane si trovava in strada in stato confusionale dopo aver trascorso la notte con il fratello e degli amici, e aver bevuto qualche bicchiere di troppo. Fortunatamente, è stata soccorsa dagli agenti della volante del Commissariato Ticinese, che erano stati chiamati per una donna aggredita. L’incidente è avvenuto intorno alle 6.45 in Alzaia Naviglio grande.

Quando i poliziotti sono arrivati sul posto, hanno trovato due giovani che si stavano litigando, tra cui la ragazza di 18 anni. Lei ha raccontato loro di aver passato la serata con il fratello e di essersi poi ritrovata sola, ubriaca, in mezzo alla strada. A quel punto, si è avvicinato un ragazzo di 18 anni di origini egiziane che, secondo la denuncia, si è offerto di aiutarla. Purtroppo, invece, il giovane l’ha costretta ad avere rapporti sessuali in un giardinetto nelle vicinanze.

La ragazza è stata trasportata al centro antiviolenza della Mangiagalli, dove è ricoverata in attesa degli accertamenti. Il ragazzo, invece, è indagato a piede libero per violenza sessuale. Si spera che la giustizia faccia il suo corso e che la vittima possa trovare sostegno e sollievo durante questo difficile periodo. È importante sensibilizzare l’opinione pubblica su questi temi e combattere ogni forma di violenza, affinché nessun’altra persona debba subire un’esperienza simile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui