La scomparsa di Cloe, la gatta di Gennyfer Tamiozzo, sta causando grande preoccupazione a Sulbiate. Nonostante le ricerche incessanti, finora non si è ottenuto alcun risultato.

Cloe è una gatta bianca tigrata che abitualmente vive in appartamento con i suoi proprietari nella zona di piazza Castello. Secondo le informazioni disponibili, sarebbe fuggita dal balcone di casa nel pomeriggio del 31 agosto. I proprietari hanno immediatamente avviato le ricerche e si sono rivolti al “pet detective” Said Beid per ottenere aiuto. Tuttavia, al momento Cloe non è ancora stata trovata, nonostante i tentativi di non farla allontanare dalla zona, mettendo cibo e acqua nei dintorni dell’abitazione.

Gennyfer Tamiozzo ha lanciato un appello sui social, chiedendo a tutti di controllare le proprie proprietà, box, cantine e giardini, sperando che Cloe possa essere trovata sotto una siepe o un cespuglio. L’appello è accompagnato dal numero di telefono 3385763631, da contattare in caso di informazioni utili.

La preoccupazione per la scomparsa di Cloe è palpabile e Gennyfer Tamiozzo spera che qualcuno possa avvistarla o fornire indicazioni per il suo ritrovamento. In questi giorni difficili, l’aiuto di tutta la comunità è fondamentale per riportare a casa Cloe e ridare serenità a Gennyfer Tamiozzo.

Articolo precedenteGiovane motociclista ferito in un incidente stradale ad Agrate
Articolo successivoL’urbanizzazione caotica: il problema dell’acqua non assorbita nella città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui