Incidente stradale in Valganna: conducente perde il controllo del veicolo

Oggi alle 19, in Valganna sulla statale 233 località Eden, si è verificato un incidente stradale di cui sono ancora da accertare le cause. Il conducente di una fuoriserie, con targa Helvetica, ha perso il controllo del veicolo, andando a impattare contro le barriere di protezione lungo la strada.

Immediatamente sono intervenuti i vigili del fuoco della sede di Varese con un’autopompa. Gli operatori dei pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo e hanno collaborato con il personale sanitario presente sul posto. Un uomo di 42 anni è stato soccorso e visitato direttamente sul luogo dell’incidente. Le sue condizioni non sembrano essere preoccupanti.

Oltre ai vigili del fuoco, sono giunti sul luogo dell’incidente anche i carabinieri e un’ambulanza della Croce Rossa. Al momento, non sono disponibili ulteriori informazioni sulle conseguenze dell’incidente né sulle circostanze che hanno portato alla perdita di controllo del veicolo.

Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie in tempo reale, è possibile ricevere gli aggiornamenti tramite Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048. In alternativa, è possibile cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, è disponibile anche una newsletter per ricevere informazioni e iscriversi basta cliccare qui.

(Foto: la scena dell’incidente)

Articolo precedenteEmergenza meteo a Saronno: disagi e inadempienze
Articolo successivoSalute a San Fermo: lo screening neonatale per una diagnosi precoce

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui