Incendio in un capannone a Misinto: sei mezzi dei vigili del fuoco intervenuti
Ieri sera, a Misinto, sono stati sei i mezzi dei vigili del fuoco che sono intervenuti in un capannone in via Pusterla. L’allarme è stato dato da alcuni automobilisti che, passando lungo la via, hanno visto il fumo e le fiamme.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno e Lazzate, oltre che da altri distaccamenti della provincia di Monza. Fortunatamente, non ci sono stati feriti o intossicati, e anche la Croce Azzurra di Rovellaca è intervenuta, sebbene non ce ne fosse bisogno.
I carabinieri della compagnia di Seregno sono stati presenti per effettuare i rilievi, in collaborazione con i vigili del fuoco, al fine di risalire alle cause dell’incendio. Nonostante il materiale bruciato all’interno, al momento non risultano danni al capannone, anche se le indagini dei militari e dei pompieri sono ancora in corso.
Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 tramite Whatsapp o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram. Inoltre, c’è anche la possibilità di iscriversi alla newsletter cliccando qui per ulteriori informazioni.