Iner e Milan sono davvero pronti ad abbandonare lo stadio di San Siro per Sesto San Giovanni? La tensione è alta a Milano dopo gli incidenti verificatisi prima della partita di Champions tra Milan e Newcastle. Durante la manifestazione calcistica, si è registrato un accoltellamento e la distruzione di un convoglio della metropolitana.

Un tifoso inglese è stato aggredito e ferito a coltellate. L’uomo di 58 anni si trovava con un amico in zona Navigli quando è stato accerchiato da un gruppo di persone incappucciate. Secondo la ricostruzione della Questura di Milano, uno dei soggetti incappucciati lo ha colpito con tre fendenti, due al braccio e uno alla schiena. Fortunatamente, l’uomo è stato trasportato in ospedale ma non è in pericolo di vita. La Digos di Milano sta indagando sulla vicenda.

Nel pomeriggio, poco prima delle cinque, un convoglio della metropolitana è stato vandalizzato da un gruppo di tifosi non ancora identificati. Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso l’accaduto, che è stato poi trasmesso sui social direttamente dall’azienda di trasporti milanese. A causa di questo episodio, la circolazione dei treni è stata rallentata e il convoglio verrà esaminato dalla Questura di Milano.

Questi incidenti hanno sollevato interrogativi sulla sicurezza dello stadio di San Siro e sul futuro delle squadre di calcio Inter e Milan. Sesto San Giovanni sembra essere una possibile alternativa, ma sarà necessario approfondire la questione e valutare tutte le opzioni disponibili. La sicurezza dei tifosi e dei cittadini deve essere una priorità assoluta e ogni misura deve essere presa per garantire un ambiente sicuro durante gli eventi sportivi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui