I funerali di Daniele Lamberti, il giovane di 19 anni morto in un incidente stradale, si terranno sabato pomeriggio. La veglia funebre sarà invece domani sera presso la Domus Remondina. La partenza per l’ultimo saluto al ragazzo sarà alle 15.15 dalla Domus Remondina di via XXV Aprile 99/101, seguita dalle esequie presso la Parrocchia Santa Maria Assunta alle 15.30. Dopo la celebrazione religiosa, la salma di Daniele sarà trasferita al Tempio Crematorio di Brescia.

Daniele Lamberti era figlio unico e viveva con suo padre Valerio e sua madre Angela nella via Lorenzo Gigli, nel quartiere CapoRovato di Rovato. Aveva appena iniziato un nuovo lavoro nel settore meccanico dopo aver conseguito un diploma regionale come operatore meccanico presso l’Istituto d’Istruzione Superiore Lorenzo Gigli di Rovato.

L’incidente in cui è avvenuto il tragico decesso di Daniele è avvenuto mercoledì pomeriggio. Mentre stava percorrendo via Bocchetto, una stradina di campagna che collega le frazioni di San Giuseppe e Sant’Anna di Rovato, il ragazzo ha perso il controllo della sua moto dopo aver superato un’automobile e si è schiantato violentemente contro un albero al margine della strada. L’albero si è spezzato a causa dell’impatto, insieme alla vita di Daniele.

È un momento di grande dolore per la famiglia e gli amici di Daniele Lamberti, che lo ricorderanno durante i funerali di sabato pomeriggio. La comunità di Rovato si stringe attorno alla famiglia in questo momento di lutto e dolore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui