Un 33enne marocchino è stato arrestato lunedì 18 settembre a Bolgare, in seguito a un controllo dei carabinieri di Grumello. I militari, conoscendo i precedenti del giovane per reati legati alla droga, hanno deciso di perquisire sia lui che la sua automobile. Durante la perquisizione sono stati trovati stupefacenti e denaro, che hanno causato l’arresto del giovane.

All’interno della macchina sono stati rinvenuti circa cinquanta grammi di cocaina, divisi in tredici dosi, oltre a quattrocento grammi di hashish suddivisi in cinque panetti e 1.450 euro, sospetti proventi dell’attività illecita. A seguito di questa scoperta, è stato deciso di effettuare una perquisizione anche presso la sua abitazione.

Nella casa sono stati trovati altri 370 grammi di cocaina, nascosti all’interno di una confezione di biscotti, 2.695 euro all’interno di un cassetto e un bilancino di precisione.

Il giovane è stato quindi arrestato per detenzione e spaccio di droga e successivamente portato in carcere a Bergamo. Questo episodio dimostra ancora una volta l’importanza dei controlli delle forze dell’ordine per contrastare il fenomeno dello spaccio e dell’uso di sostanze stupefacenti.

Articolo precedenteUn viaggio avventuroso: i frontalieri comaschi chiedono un treno in più al mattino da Camerlata
Articolo successivoGrave incidente stradale nella galleria del Dosso ad Albino: traffico bloccato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui