Il presidente Sergio Mattarella ha approvato due emendamenti che limitano l’inchiesta sui dpcm di Giuseppe Conte e riducono i poteri dell’organismo di acquisire documenti. Tuttavia, i membri del parlamento hanno ancora la possibilità di evitare questa decisione.
In un’ennesima azione di disturbo, a Milano, l’ottusità dei protagonisti spaventa. Una massa facilmente manovrabile. Oggi i ciclisti paralizzano il traffico per protestare contro le morti sulle strade.
Phillip Buckhaults denuncia la scorciatoia scelta dall’azienda per produrre più velocemente, mettendo a rischio modifiche al genoma.
Nonostante la puntata riparatrice sui vaccini, i giornalisti della “casta rossa” chiedono la rimozione del conduttore, che si difende dicendo che è stata un’informazione pluralista.
Il viceministro di Fratelli d’Italia, Galeazzo Bignami, parla della commissione di inchiesta sul Covid e afferma che l’unica cosa esclusa dai lavori è la legittimità costituzionale dei provvedimenti. Su tutto il resto non faranno sconti, incluso il ruolo dell’Aifa e il report ritirato di Zambon.

Articolo precedenteTragedia a Marone: camion precipita dalla scarpata, una vita persa
Articolo successivoDivertiamoci in sicurezza: l’educazione stradale a Saronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui