Sono in corso le indagini a Milano sulla scomparsa di Stefano Oladeji, un giovane rugbista di 21 anni residente a Brescia. Non si hanno notizie di lui dalla mattinata di domenica. Secondo quanto riferito dal ragazzo stesso in una telefonata al padre alle sette del mattino di domenica, Stefano non è mai stato al Number One di Cortefranca. Invece, sabato pomeriggio avrebbe preso un treno per Milano.
Nella zona milanese sono stati effettuati dei pagamenti con il bancomat intestato al giovane. Sei operazioni sono state registrate nella giornata di martedì, tra cui acquisti in un negozio di alimentari e in una tabaccheria. L’ultimo prelievo è stato eseguito alle 23:09 di ieri nella zona di Sesto San Giovanni, sempre in un negozio di alimentari.
La Procura di Brescia ha aperto un’inchiesta affidata al sostituto procuratore Chiara Bonfadini. Nel frattempo, il cellulare di Stefano ha smesso di funzionare alle 23 di domenica.
La scomparsa di Stefano Oladeji sta destando molta preoccupazione tra i suoi familiari e amici. Le autorità stanno cercando di ricostruire gli ultimi movimenti del giovane e di capire cosa possa essere successo. La speranza è che Stefano sia sano e salvo e che presto possa tornare a casa. In attesa di sviluppi, l’intera comunità si unisce nel fare appello a chiunque abbia informazioni utili a contattare le forze dell’ordine. La speranza è che questa vicenda possa risolversi nel migliore dei modi e che Stefano possa essere ritrovato al più presto.