Un giovane truffatore ha tentato di estorcere denaro a un automobilista simulando un tamponamento. Tuttavia, la vittima non ha ceduto alle sue rimostranze e ha deciso di chiamare i Carabinieri. Di fronte a questa reazione, il truffatore ha preferito dileguarsi, lasciando la vittima a bocca asciutta. L’episodio si è verificato di recente nella frazione medigliese di Triginto.

Tutto è accaduto quando l’automobilista stava passando davanti all’asilo nido e ha sentito un botto seguito da un urlo. Preoccupato, si è fermato per capire cosa fosse successo. In quel momento, un giovane tatuato si è avvicinato a lui, affermando di aver subito un tamponamento e chiedendo del denaro per il presunto danno causato.

Fortunatamente, l’automobilista non si è fatto intimidire e ha deciso di chiamare i Carabinieri per fare chiarezza sulla situazione. A quel punto, il truffatore è salito di nuovo in macchina e si è allontanato velocemente.

L’episodio è stato raccontato sui social da un parente della vittima, che ha anche fornito una descrizione del truffatore e della sua auto, invitando gli utenti a prestare molta attenzione e a non cadere nel tranello.

Questo episodio dimostra ancora una volta l’importanza di essere vigili e attenti alle truffe che si possono verificare nella vita di tutti i giorni. Non bisogna mai abbassare la guardia e, in caso di dubbi, è sempre meglio contattare le forze dell’ordine per avere una conferma sulla situazione. Speriamo che questa vicenda possa servire da monito per tutti noi e che gli autori di questi tentativi di truffa vengano presto individuati e puniti.

Articolo precedenteLa sfida di Busto Arsizio: personale insufficiente e rischi per gli agenti
Articolo successivoL’autore dei furti nei bar dell’Alto Milanese arrestato a Busto Garolfo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui