Arrestato un 30enne di Giussano per possesso di droga

Un ragazzo di 30 anni è stato arrestato a Giussano per possesso di tracce di cocaina e hashish. Il giovane era agli arresti domiciliari a causa di maltrattamenti in famiglia e era sottoposto a continui controlli da parte dei Carabinieri. Durante uno di questi controlli, è stato trovato in possesso delle sostanze stupefacenti nella sua abitazione. A seguito di ciò, gli sono stati revocati gli arresti domiciliari e è stato trasferito in carcere.

I Carabinieri della Compagnia di Seregno hanno eseguito l’ordinanza di arresto nei confronti del 30enne di Giussano, già noto alle forze dell’ordine. Secondo l’accusa accolta dal GIP del Tribunale di Como, il giovane avrebbe violato le prescrizioni a cui era sottoposto.

Il ragazzo era agli arresti domiciliari da diversi mesi a causa di maltrattamenti in famiglia nei confronti della compagna e per aver danneggiato l’auto della madre. Nell’ultimo mese, ha continuato a mostrare comportamenti aggressivi e minacciosi nei confronti della madre, tanto da richiedere l’intervento dei Carabinieri più volte.

Durante l’ultimo controllo, i militari della Stazione di Giussano hanno trovato tracce di cocaina e hashish in possesso del giovane, assunte di recente. Inoltre, è stato trovato in possesso di un telefono cellulare utilizzato per contattare gli amici, violando così le prescrizioni imposte dagli arresti domiciliari.

A seguito di queste violazioni, il GIP del Tribunale di Como ha revocato gli arresti domiciliari e ha disposto il trasferimento in carcere. Il 15 settembre, i Carabinieri hanno arrestato il giovane e lo hanno condotto presso il carcere di Monza dopo le formalità di rito.

Articolo precedenteSeregno colpita dal maltempo: donna salva da albero caduto
Articolo successivoLa volpe Red torna in libertà a Castellazzo di Bollate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui