La Bofrost, l’azienda leader in Italia nella vendita a domicilio di surgelati e prodotti freschi, ha inaugurato una nuova filiale a Traona e sta cercando personale nelle province di Sondrio e Lecco. In un periodo in cui molte aziende stanno licenziando dipendenti, la Bofrost sta invece ampliando la propria struttura e creando nuovi posti di lavoro.

La nuova filiale di Traona, che si estende su una superficie di 2800 mq, è stata progettata con criteri di risparmio energetico ed è moderna ed ecosostenibile. All’interno della struttura ci sono spazi dedicati agli uffici, ai magazzini e alle celle isotermiche, per garantire la conservazione dei prodotti. Inoltre, sono stati previsti 1700 mq di parcheggio per i 23 automezzi che servono la zona da Lecco a Bormio.

Attualmente, nella filiale di Traona lavorano già 35 persone, tra addetti alla vendita, promoter, magazzinieri, personale amministrativo e direttivo. Tuttavia, per poter servire le oltre 15mila famiglie di clienti presenti nel territorio, la Bofrost è alla ricerca di ulteriori 8 persone da inserire nella rete di vendita.

In particolare, l’azienda è alla ricerca di 3 venditori, che saranno incaricati di visitare i clienti a domicilio a bordo dei mezzi refrigerati e di assistere nella scelta dei prodotti preferiti. Questi venditori saranno inquadrati nel CCNL Commercio e avranno il compito di mantenere la fidelizzazione dei clienti già acquisiti e di acquisirne di nuovi.

Inoltre, la Bofrost è alla ricerca di 5 promoter commerciali, che avranno il compito di promuovere i prodotti dell’azienda e di ampliare la clientela. Questi promoter saranno responsabili di organizzare eventi promozionali e di gestire le relazioni con i clienti.

L’apertura della nuova filiale di Traona e l’assunzione di nuovo personale dimostrano la solidità e l’espansione dell’azienda Bofrost, nonostante le difficoltà che molte altre imprese stanno affrontando. Questa notizia rappresenta una buona opportunità per coloro che sono alla ricerca di un lavoro nel settore della vendita e della promozione commerciale.

Articolo precedenteLa sfida di Davide Fontana: la giustizia riparativa a [city]
Articolo successivoUn incidente sconvolgente colpisce Carlazzo: la città si mobilita per garantire la sicurezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui