Un 14enne ha vissuto un momento da incubo quando è stato circondato e minacciato da un gruppo di ragazzi. Sabato pomeriggio, il ragazzo si trovava sulla banchina della stazione ferroviaria di Codogno in attesa del treno quando è stato derubato del suo portafoglio. I membri di una baby gang glielo avevano sfilato dal borsello dopo averlo assalito. Tuttavia, successivamente sembra che il 14enne sia riuscito a recuperare il maltolto in qualche modo.

Pochi minuti dopo l’attacco della baby gang, i carabinieri del comando compagnia di Codogno sono arrivati sul posto e hanno iniziato immediatamente le indagini. Hanno raccolto la testimonianza della vittima e isolato le immagini delle telecamere a circuito chiuso della stazione ferroviaria per cercare di ricostruire gli spostamenti degli aggressori. All’inizio del mese, c’era stato uno scippo ai danni di una ragazza trentenne appena fuori dalla stazione di Codogno.

Sabato sera, invece, un 15enne, molto probabilmente sotto l’effetto di sostanze alcoliche, si è sentito male e è stato necessario l’intervento di un’ambulanza del 118. L’ambulanza è arrivata vicino alle panchine di via Cabrini, a Codogno, dove solitamente si ritrovano diversi ragazzi che in passato hanno causato problemi nella zona. Successivamente, il mezzo di soccorso è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Lodi in codice verde. Sul posto erano presenti anche i carabinieri, che hanno avvisato i genitori e cercato di fare luce sull’episodio.

Articolo precedenteDramma nella Val Formazza: due escursionisti dispersi
Articolo successivoIncendio a Gorgonzola: intervento tempestivo dei vigili del fuoco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui