Controlli sulla “malamovida”, arrestato pregiudicato albanese in un bar di Cornate. Durante la notte tra venerdì e sabato, i Carabinieri della Compagnia di Vimercate hanno effettuato controlli mirati nella zona di Bellusco e dei comuni limitrofi, al fine di prevenire e contrastare i fenomeni legati alla “malamovida”. Sono state controllate più di 100 persone, numerosi veicoli ed alcuni esercizi commerciali.

Durante questi controlli, gli uomini della Stazione di Bellusco hanno individuato un sospetto all’interno di un bar di Cornate d’Adda. In seguito alla perquisizione, è stato trovato in possesso di 3 grammi di cocaina. Successivamente, presso il domicilio dell’uomo, sono stati rinvenuti ulteriori 8 grammi di marijuana, il tutto posto sotto sequestro.

Il pregiudicato, un 28enne di nazionalità albanese, è stato tratto in arresto per detenzione illegale di sostanze stupefacenti. Dopo essere stato ristretto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Vimercate, è stato accompagnato presso il Tribunale di Monza. Il Giudice, dopo un giudizio direttissimo, ha applicato nei suoi confronti la misura dell’Obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Articolo precedenteLa nave di ResQ salva 96 vite nel Mediterraneo
Articolo successivoLodi, sospensione licenza bar: episodio di violenza scuote la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui