Investito un anziano in piazza Repubblica a Saronno

Un uomo di 75 anni è stato investito ieri sera in piazza Repubblica, proprio davanti all’ingresso del Municipio. L’incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 18, mentre in città si stava affrontando l’emergenza dell’incendio di Palazzo Visconti e l’uscita degli ultras del Pavia dallo stadio Colombo Gianetti, dopo un pomeriggio di tensione.

Sarà compito della polizia locale ricostruire la dinamica dell’incidente, che avrà a disposizione i rilievi effettuati sul luogo e le immagini delle telecamere di videosorveglianza che, da anni, coprono il perimetro del palazzo comunale per prevenire atti vandalici.

L’anziano è stato investito proprio davanti all’ingresso del Municipio, cadendo e lamentando un forte dolore alla gamba. Sul posto sono intervenute un’ambulanza della Croce Viola di Cesate e un’autoinfermieristica della Croce Rossa di Saronno per fornire le prime cure. Successivamente, intorno alle 20, l’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Desio.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare un messaggio su Whatsapp al numero +39 3202734048 con scritto “notizie on”. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. È disponibile anche una newsletter, per maggiori informazioni e iscrizioni clicca qui.

Articolo precedenteLavori di pavimentazione sulla A8 Milano-Varese: attenzione alle chiusure stradali
Articolo successivoIncendio a Palazzo Visconti: paura e intervento a Saronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui