Incidenti stradali sulla Saronno-Monza: due feriti, nessun pericolo di vita

Questa mattina si sono verificati due incidenti stradali lungo la Saronno-Monza, nei tratti di Saronno e Limbiate. Nel primo caso, avvenuto alle 8.30, si è scontrata un’automobile con una motocicletta all’intersezione tra viale Lombardia e via Grieg a Saronno. Un uomo di 54 anni è stato soccorso e trasportato in ospedale, ma non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti gli operatori della Croce Azzurra di Caronno Pertusella e una pattuglia della polizia locale per i rilievi del sinistro.

A Limbiate, invece, l’incidente si è verificato alle 6.45 sempre lungo la Saronno-Monza. Un uomo di 57 anni è stato soccorso e trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza, ma anche in questo caso non è in pericolo di vita. Sono intervenuti gli operatori della Croce Rossa di Saronno e un’auto-infermieristica, oltre a una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Desio per i rilievi del sinistro.

Le autorità sono sul posto per chiarire la dinamica degli incidenti e stabilire eventuali responsabilità. È importante guidare con prudenza e rispettare le norme del codice della strada per evitare situazioni pericolose.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui