Due persone sono state denunciate all’Autorità giudiziaria dopo essere state fermate da una pattuglia dei carabinieri nella provincia di Cremona. I militari, in servizio di perlustrazione, hanno notato un’auto con due uomini a bordo che percorrevano la provinciale 46 ad Azzanello. Dopo aver fermato il veicolo, i due occupanti hanno iniziato a mostrare segni di nervosismo.
Questa reazione ha insospettito i carabinieri, che hanno quindi deciso di perquisire l’auto. Durante la perquisizione, è emerso che nell’abitacolo e nel bagagliaio erano presenti un bastone lungo oltre un metro, una tronchese e una cesoia di grosse dimensioni. I due uomini, accompagnati alla caserma di Castelverde, non sono stati in grado di fornire una valida spiegazione sulla presenza di questi oggetti nel loro veicolo.
Di conseguenza, i carabinieri hanno deciso di sequestrare il bastone, la cesoia e la tronchese e di denunciare i due uomini all’Autorità giudiziaria. Nonostante i sospetti sollevati da queste scoperte, al momento non è ancora chiaro il motivo per cui i due uomini si trovassero in possesso di questi strumenti.

Articolo precedenteUn italiano di 40 anni denunciato per guida senza patente a Casalbuttano
Articolo successivoCremona: arrestato cittadino italiano con droga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui