Operazione antidroga: smantellati quattro bivacchi nel bosco di Appiano Gentile

I Carabinieri hanno condotto dei controlli nei boschi di Appiano Gentile, riuscendo a smantellare quattro bivacchi utilizzati per il traffico di droga. Durante l’operazione è stato anche arrestato un uomo con provvedimenti restrittivi.

I militari della Stazione Carabinieri di Mozzate, nell’ambito di un piano di ricerca e cattura dei soggetti destinatari di provvedimenti restrittivi, hanno arrestato un 48enne già noto alle forze dell’ordine. L’uomo era stato colpito da un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare con accompagnamento in carcere, a causa delle continue violazioni del divieto di avvicinamento alla parte offesa, a partire dal dicembre del 2022.

Gli Squadroni Carabinieri Cacciatori “Calabria” hanno invece continuato a controllare le zone boscose, supportati da militari delle varie Stazioni Carabinieri. Durante i controlli, è stata registrata una notevole diminuzione dello spaccio di droga nei boschi e una sensibile riduzione dei consumatori, che sono stati identificati nelle zone adiacenti. Nella giornata di ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Appiano Gentile, insieme ai carabinieri cacciatori, hanno smantellato quattro “Bivacchi della Droga” situati in Località Carbonetti, nel Comune di Appiano Gentile.

Nei prossimi giorni, i controlli continueranno con la stessa intensità, sia con personale in divisa che in borghese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui