Tragedia a Crema: morta anziana coinvolta in un incidente stradale

Un grave incidente stradale si è verificato ieri intorno alle 16:30 in via Milano a Crema, con conseguenze tragiche. Maria Mazzola, un’anziana di 82 anni residente a Fiesco, non ce l’ha fatta ed è purtroppo deceduta ieri sera presso l’Ospedale Maggiore. La donna era stata trasferita d’urgenza in codice rosso dal personale del servizio sanitario 118. Suo marito, invece, rimane ancora in condizioni critiche.

L’incidente è avvenuto tra una Fiat Punto e una Jaguar. A bordo della Punto viaggiavano marito e moglie, che hanno riportato le conseguenze più gravi, mentre nella Jaguar c’era un uomo di 72 anni residente a Crema.

Le cause dell’incidente sono ancora oggetto di accertamento, ma sembra che i due veicoli si siano scontrati frontalmente. La Jaguar ha colpito prima un cartellone pubblicitario e poi è finita in un campo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i soccorritori del servizio 118 e i vigili del fuoco, insieme agli agenti della polizia locale che hanno effettuato i rilievi. Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, non è stato possibile salvare la vita dell’anziana di 82 anni.

Si tratta di una tragedia che ha scosso profondamente la comunità di Crema. Le autorità competenti stanno indagando per stabilire le responsabilità dell’incidente e assicurare giustizia alle vittime.

È importante ricordare l’importanza di rispettare le regole stradali e guidare con prudenza, al fine di evitare tragedie come questa. La sicurezza stradale è responsabilità di tutti noi e dobbiamo fare del nostro meglio per preservarla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui