Un tentativo di furto notturno al magazzino di Mediaworld a Treviolo è fallito miseramente. I ladri sono arrivati sul posto con un furgone rubato dalla provincia di Brescia e, dopo aver sfondato il cancello d’ingresso del cortile, si sono diretti verso il portone del capannone. Tuttavia, si sono trovati di fronte a un secondo portone blindato, di cui evidentemente non avevano tenuto conto.
Il tentativo di furto è avvenuto intorno alle 23:30 di mercoledì 27 settembre, ma i malviventi sono stati costretti alla fuga senza riuscire a portare via nulla. Infatti, l’impatto con il primo portone ha attivato l’allarme antifurto e sul posto sono giunti i carabinieri con quattro pattuglie e la vigilanza privata. I ladri erano già fuggiti e al momento sono ancora ricercati. Le immagini delle telecamere di sicurezza sono al vaglio per identificarli.
Nonostante il tentativo fallito, rimangono i danni causati dall’azione dei ladri. Fortunatamente, non è stato portato via nulla dal magazzino proprio perché i malviventi non sono riusciti ad entrare.