Milano – Incidenti stradali nella notte, pirata della strada in fuga. La notte scorsa si sono verificati due incidenti stradali a Milano, entrambi nella periferia sud della città. Nel primo incidente, avvenuto poco dopo le 4 del mattino in via Antonini all’angolo con via Lampedusa, una macchina è stata distrutta dopo essersi schiantata contro un semaforo. All’interno del veicolo c’era una donna di 57 anni rimasta incastrata tra le lamiere. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberarla e successivamente è stata trasportata in codice giallo al Policlinico. La polizia locale sta indagando sull’incidente e sta cercando di individuare il pirata della strada che è fuggito dopo lo scontro.
Nel secondo incidente, avvenuto poco prima dell’1 del mattino in via San Dionigi all’angolo con via Barabino, una ragazza di 17 anni è stata investita da una moto guidata da un uomo di 57 anni. Dopo l’impatto, entrambi sono stati trasportati in ospedale in codice giallo: la ragazza al San Carlo e l’uomo al San Raffaele.
Entrambi gli incidenti sono oggetto di indagini da parte delle autorità competenti, che stanno cercando di ricostruire la dinamica degli eventi sia attraverso le testimonianze dei presenti che con l’aiuto delle telecamere di sorveglianza della zona. È importante sottolineare l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e di guidare in modo responsabile, al fine di evitare incidenti e mettere a rischio la vita degli altri utenti della strada.