Chiusure notturne sulla A9 e A8 per lavori di ampliamento

Per consentire il completamento dei lavori di ampliamento alla quinta corsia sulla A9 Lainate-Como-Chiasso e sulla A8 Milano-Varese, saranno adottati alcuni provvedimenti di chiusura notturna.

Nelle cinque notti di lunedì 2, martedì 3, mercoledì 4, giovedì 5 e venerdì 6 ottobre, con orario dalle 21 alle 5, sulla A9 sarà chiuso l’allacciamento con la A8 per chi proviene da Como ed è diretto verso Lainate. Chi proviene da Como verrà deviato sulla A8 Milano-Varese, verso Varese, e potrà uscire a Legnano per poi rientrare dallo stesso svincolo in direzione di Milano.

Nelle due notti di martedì 3 e mercoledì 4 ottobre, dalle ore 20 alle ore 5, sulla A8 sarà chiusa l’area di servizio “Villoresi ovest”, situata nel tratto compreso tra Lainate e Milano nord, verso Milano.

Nelle due notti di giovedì 5 e venerdì 6 ottobre, dalle ore 21 alle ore 5, sulla A8 sarà chiuso l’allacciamento con la A9 per chi proviene da Varese ed è diretto verso Como-Chiasso. In alternativa, si potrà uscire a Lainate e rientrare dalla stessa in direzione di Como-Chiasso. In ulteriore alternativa, si potrà uscire a Castellanza, percorrere la SP527 e immettersi sulla A9 attraverso lo svincolo di Saronno.

Questi provvedimenti di chiusura notturna sono necessari per garantire la sicurezza dei lavoratori e dei cittadini che usufruiscono di queste autostrade. Si consiglia pertanto di pianificare i propri spostamenti tenendo conto di queste chiusure temporanee.

Articolo precedenteLa magia delle castagne nel Lago di Como
Articolo successivoIl duello tra i sindaci di Como e Terni: una sfida infuocata tra visioni politiche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui