Luino – Aggressione in via XXV aprile: 51enne accoltellato. È accaduto intorno alle 22 di ieri, sabato 30 settembre, a Luino. I carabinieri della compagnia cittadina hanno arrestato il presunto aggressore. Si tratta di un giovane di 26 anni, già noto alle forze dell’ordine, la cui situazione è attualmente sotto esame.

L’aggressione

Secondo quanto ricostruito, la coppia aveva appena finito di fare la spesa al Carrefour (che chiude alle 23) quando il giovane si è avvicinato. Le ragioni dell’aggressione non sono ancora chiare: il 51enne avrebbe cercato di allontanare il ragazzo molto fastidioso. A quel punto, il giovane ha colpito l’uomo con un fendente al braccio. È scattato immediatamente l’allarme: il 51enne è stato soccorso e trasportato in ospedale in codice verde. Fortunatamente, la ferita non si è rivelata grave.

Lavoro dei carabinieri

Anche la compagna di 47 anni è stata soccorsa a causa del forte shock subito, comprensibile considerando l’accaduto. I militari, anche grazie all’aiuto delle telecamere, hanno individuato il 26enne, il cui caso è ora sotto l’attenzione dell’autorità giudiziaria.

Articolo precedenteIncidente stradale a Saronno: giovane ferito in via Volonterio
Articolo successivoGrosio: la gestione illecita dei rifiuti mette a rischio l’ambiente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui