George Clooney e sua moglie Amal hanno finalmente chiarito la situazione riguardante la vendita della loro villa sul lago di Como. Dopo mesi di speculazioni e voci, la coppia ha deciso di rompere il silenzio e smentire categoricamente la notizia della vendita. Durante un ricevimento a New York, George e Amal hanno rivelato che non hanno alcuna intenzione di lasciare il lago di Como, nonostante le voci che circolavano.

La star di Hollywood ha scherzato sul fatto di leggere la notizia della vendita della sua casa per 107 milioni di dollari, affermando che non c’è un briciolo di verità in questa storia. La moglie Amal ha confermato le parole di George, aggiungendo che gli amici erano davvero sconvolti all’idea della vendita.

Queste parole hanno sicuramente raffreddato le voci sul futuro dei Clooney e hanno rassicurato i fan che Villa Oleandra rimarrà il loro rifugio italiano. Nonostante le speculazioni, George e Amal hanno ribadito il loro amore per il lago di Como e hanno confermato che non hanno alcuna intenzione di trasferirsi altrove.

Ora resta da vedere se queste parole saranno sufficienti a mettere fine alle voci sul futuro dei proprietari di Villa Oleandra o se ci saranno ancora persone che sapranno di più. In ogni caso, i Clooney hanno dimostrato ancora una volta il loro attaccamento al lago di Como e la loro volontà di continuare a godere di questo splendido luogo.

Articolo precedenteLa situazione dei senzatetto a Como: una città che non offre soluzioni
Articolo successivoTraffico caotico a Como: come evitare ingorghi e ritardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui