Il circuito cittadino delle Tre Valli Varesine si svolgerà a Varese il martedì 3 ottobre. La gara avrà inizio intorno alle ore 10, con l’ingresso nel territorio comunale di Varese attraverso la SP1, la Via Vigevano, la Via Macchi, la Via Dezza, la Via Maestri del Lavoro, la Piazza Bossi, la Via Daverio, la Rotatoria di Via Daverio (altezza COOP), la Via Trentini, il Largo Ferrarin, la Via Ghiringhelli, il Piazzale Libertà, la Via XXV Aprile, la Via Sanvito e la Via Sacco. Questo percorso verrà ripetuto sei volte.

Successivamente, intorno alle 12.30, inizierà il circuito cittadino delle Tre Valli Varesine. Questo circuito dovrà essere percorso otto volte e avrà inizio con la Via Sacco, la Via Marcobi, la Piazza Monte Grappa, la Via Veratti, la Piazza Beccaria, il Viale Aguggiari, la Via Montello, la Via Marzorati, il Largo Mons. Pigionatti (ex Largo Unicef), la Via Crispi, la Via Castoldi, la Via Sanvito, la Via Piemonte, la Via Giordani, il Largo della Pesa, la Via Valle Luna, la Via del Mulino, la Via Vigevano, la Via Macchi, la Via Dezza, la Via Maestri del Lavoro, la Piazza Bossi, la Via Daverio, la Rotatoria di Via Daverio (altezza COOP), la Via Trentini, il Largo Ferrarin, la Via Ghiringhelli, il Piazzale Libertà, la Via XXV Aprile, la Via Sanvito e la Via Sacco. Dopo aver completato otto giri, inizierà il nono giro dello stesso circuito.

Il giro successivo sarà il decimo e l’ultimo del circuito cittadino delle Tre Valli Varesine. Dopo di che, i ciclisti rientreranno nel territorio comunale di Varese attraverso la Via Caracciolo, il Largo Grilli, la Via Caracciolo, la Via Piemonte, la Via Giordani, il Largo della Pesa, la Via Valle Luna, la Via del Mulino, la Via Vigevano, la Via Macchi, la Via Dezza, la Via Maestri del Lavoro, la Piazza Bossi, la Via Daverio, la Rotatoria di Via Daverio (altezza COOP), la Via Daverio, la Via Trentini, il Largo Ferrarin, la Via Ghiringhelli, il Piazzale Libertà, la Via XXV Aprile, la Via Sanvito e la Via Sacco.

L’arrivo della gara è previsto in Via Sacco alle 17.30. Sarà una giornata di grande competizione nel cuore di Varese, con i ciclisti che si sfideranno su questo affascinante circuito cittadino delle Tre Valli Varesine.

Articolo precedenteIncendio devastante a Mozzate: feriti e intossicati, indagini in corso
Articolo successivoVerdetti pesanti nel processo Mensa dei Poveri: assolto Orrigoni, condannata Comi a 4 anni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui