Due episodi di aggressione a colpi di coltello si sono verificati nella notte tra sabato e domenica a Milano. Tre ragazzi stranieri e giovani sono stati soccorsi dal servizio di emergenza 118. Due dei feriti presentano lesioni lievi, mentre il terzo è in condizioni gravi ed è stato ricoverato in ospedale. Gli attacchi sono avvenuti nella zona sudovest della città e le forze dell’ordine non escludono una connessione tra i due episodi.

Nel primo caso, i due feriti sono stati colpiti in via Savona intorno alle 4:30 del mattino. Un ragazzo di 20 anni è stato trovato con gravi ferite al volto, al collo e al torace, probabilmente causate da un frammento di bottiglia. È stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Carlo di Milano. Accanto a lui c’era un uomo di 31 anni con ferite da taglio al petto, che è stato portato in codice giallo alla clinica Humanitas di Rozzano.

Nello stesso momento, nella vicina via Giambellino, si è verificata la seconda aggressione. Un altro giovane straniero di 33 anni è stato soccorso con ferite da taglio al torace ed è stato ricoverato in codice giallo al Policlinico di Milano. La polizia sta indagando su entrambi gli attacchi.

Questi episodi di violenza sono preoccupanti e richiamano l’attenzione sul tema della sicurezza cittadina. È fondamentale che le forze dell’ordine facciano tutto il possibile per individuare i responsabili e garantire la tranquillità e la sicurezza dei cittadini. Speriamo che i feriti possano riprendersi al più presto e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.

Articolo precedenteGuida imprudente a Brescia: conducente bloccato con carico pericoloso
Articolo successivoLa festa selvaggia del liceo Leonardo da Vinci di Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui